Tenda di luce a “Ballando con le Stelle”
Il nostro lavoro anche a Ballando con le stelle. Il programma del sabato sera di Rai1 è giunto alla sua quattordicesima edizione. Nel corso di questa ultima edizione, inaugurata lo scorso 30 marzo, AV Set ha fornito la “tenda di luce”, protagonista della scenografia. Possiamo notarla nel corso della rumba di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.
La nostra azienda ha vinto la gara per fornire in vendita i display LED flessibili della serie Apollo. Si tratta di una vera e propria tenda video attraversabile. È composta da strisce LED morbide con rivestimento in gomma siliconica. Le strisce sono morbide ma danno l’effetto di una tenda di cristallo.
La tecnologia può essere applicata a svariati contesti, come sfilate di moda, fiere, parchi tematici, concerti e, come nel nostro caso, spettacoli televisivi. A Ballando con le stelle ha già impreziosito molte esibizioni dei concorrenti con colori e atmosfere affascinanti. Può essere però un interessante e innovativo strumento di spettacolo anche per eventi aziendali ed altri spettacoli.