Il proiettore Panasonic PT-RZ770 da 7.200 lumen offre una luminosità elevata e un’eccellente qualità dell’immagine con sorgente di luce a laser. Consente un’installazione flessibile a 360°. Il software Geometry Manager Pro offre il pieno controllo su tutte le funzioni di configurazione.
Grazie alla nuova generazione della tecnologia DLP™, il proiettore restituisce immagini ad alta risoluzione estremamente dettagliate. I doppi moduli laser raggiungono una luminosità di 7.200 lumen. La funzione Quartet Colour Harmonizer riduce la perdita di energia della sorgente di luce, mentre la ruota al fosforo produce immagini scintillanti con la massima affidabilità.
La tecnologia Detail Clarity Processor 3 ottimizza la nitidezza delle immagini, offrendo un grado di realismo naturale e convincente. Il blocco ottico è a tenuta ermetica e assicura una qualità dell’immagine costante e a lunga durata, fino a 20.000 ore senza manutenzione (24.000 in modalità Eco). La regolazione geometrica consente di adattare l’immagine per la proiezione su schermi sferici, cilindrici e con altre forme speciali. Le regolazioni vengono effettuate direttamente con il telecomando, senza la necessità di dispositivi esterni.
Il videoproiettore ha in dotazione l’obiettivo ET-DLE030, che consente la proiezione su grande schermo da una distanza ravvicinata. Questo consente l’utilizzo del proiettori in ambienti con spazio ridotto, come vetrine, punti vendita e altre strutture.