Il Panasonic PT-DZ13K da 12.000 lumen è un proiettore DLP a 3 chip, dotato di un’elevata qualità dell’immagine e un’affidabilità senza confronti. L’elevata luminosità e l’alto rapporto di contrasto (10000:1) offrono immagini brillanti, nitide e realistiche. La funzione del diaframma dinamico utilizza un meccanismo di apertura con collegamento delle scene per fornire un contrasto eccezionale senza ridurre l’elevata luminosità. In questo modo, il proiettore è in grado di riprodurre tonalità di nero più profonde e ricche, fornendo immagini con grana più dettagliata.
Dotato di un sistema a doppia lampada, in modalità Lamp Relay il proiettore garantisce un funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza alcuna interruzione in caso di guasto di una lampada. Il filtro Eco consente l’uso a lungo termine in condizioni estreme, con un ciclo di manutenzione fino a 12000 ore. La funzione di spostamento dell’obiettivo in orizzontale e verticale è motorizzata e regolabile facilmente da telecomando.
L’unità si presta a varie opzioni di installazione, con una capacità di rotazione in verticale di 360°. Lo stesso design, incentrato sull’obiettivo, contribuisce alla semplicità di installazione.