Inaugurazione nuova sede di Roma di Hogan Lovells
Lo scorso 27 settembre è stata inaugurata a Roma la nuova sede dello studio legale internazionale Hogan Lovells. Alla presenza di 500 invitati, la nuova sede romana di Hogan Lovells si è trasformata in uno scenario di grande impatto visivo. La facciata esterna è stata animata da un enorme mapping realizzato utilizzando 100.000 ansi lumen con tecnologia laser.
Entrati nell’edificio, i circa 500 invitati hanno potuto assistere, nella sezione Mostra, al lavoro di un artista che in tempo reale produceva le sue opere. Grazie a delle lenti DNP fuori formato, in un’altra sala gli invitati potevano assistere alla sua produzione in un formato del tutto nuovo: un ologramma sospeso a mezza sala.
All’ingresso della sezione Mostra, un’altra tecnologia ha creato una nuova esperienza sensoriale: i presenti, accedendo alla sala, passavano attraverso un heliodisplay, grazie ad una macchina in grado di realizzare retroproiezioni su una sottile lama di vapore nebulizzato. Il tutto per creare uno stupefacente effetto d’ingresso alla sezione Mostra, dove l’ingresso stesso si è trasformato in spettacolo.