Formula E – Lo stand di Enel X all’EPrix di Roma
L’EPrix di Roma dello scorso aprile ha acceso i riflettori sullo sviluppo dei veicoli a motore elettrico. In occasione dell’evento automobilistico, ENEL ha rinnovato il suo impegno diventando Official Smart Charging Partner e Official Power Partner del campionato. Il suo impegno sarà quello di fornire tecnologia, prodotti e servizi per la ricarica dei veicoli elettrici di seconda generazione. Nuove batteria con maggiore capacità di accumulo renderanno le auto in gara capaci di completare il circuito senza che i piloti debbano fermarsi per cambiare il veicolo.
“Il Campionato ABB FIA Formula E vuole superare i limiti nel campo dell’elettrificazione col contributo di Enel e della sua tecnologia di ricarica veloce, che ci sta aiutando nel portare l’innovazione a livello globale con un impatto duraturo”
Alejandro Agag, fondatore e Amministratore Delegato di Formula E
AV Set ha ancora una volta offerto ad ENEL un valore aggiunto, grazie alla realizzazione dello stand di ENEL X presso l’Allianz E-Village Convention Center La Nuvola. Durante l’evento, i visitatori dello stand hanno così potuto apprezzare le innovazioni proposte dal nuovo brand di Enel, nato nel 2017 per guidare la trasformazione del settore dell’energia.