Giochi di luce e droni al 30° anniversario di Disneyland Paris
Disney D-Light è stato nominato Best Live Entertainment 2022 ai Park World Excellence Awards di Londra lo scorso 14 settembre. Creato appositamente per il 30° anniversario di Disneyland Paris, lo spettacolo estato realizzato facendo largo uso di tecnologie moderne, tra cui spicca una bellissima esibizione di droni.
Per 30 anni, Disneyland Paris si è impegnata a migliorare le esperienze degli ospiti spingendo i confini della narrazione e dell’innovazione.
Dall’inizio dei festeggiamenti, il 6 marzo 2022, gli ospiti hanno potuto vivere ogni sera un momento di intensa emozione grazie a Disney D-Light, seguito dallo spettacolo notturno Disney Illuminations. Disney D-Light è uno spettacolo magico che unisce videoproiezione, getti d’acqua, effetti di luce, nebbia, laser e musica Disney, e termina con un momento di pura magia quando i droni appaiono in una sequenza coreografica sul Castello della Bella Addormentata.
Una vera prodezza tecnologica, risultato di una collaborazione di oltre otto mesi tra i team di intrattenimento di Disneyland Paris e Dronisos, il suo fornitore ufficiale di tecnologia con sede a Bordeaux e leader europeo negli spettacoli di droni.