Nuovo studio per MyWay di Autostrade per l’Italia
Lo studio televisivo di MyWay cambia volto. Il servizio di informazione di Autostrade per l’Italia si aggiorna con il nuovo progetto realizzato da AV Set e firmato da Francesca Montinaro, nota per le scenografie del recente Festival di Sanremo.
Il programma di informazione sulla rete autostradale, già in onda su Sky, è ora disponibile anche su La7, con collegamenti quotidiani in diretta per gli aggiornamenti su traffico e servizi. Sono cinque i collegamenti giornalieri di MyWay su La7 e La7 D, che si aggiungono a quelli già disponibili sui canali allnews di Sky. In particolare, due collegamenti avvengono nel corso dei programmi L’aria che tira e Tagadà.
MyWay è nato il 2 dicembre 2013 come prima piattaforma televisiva europea dedicata al mondo delle autostrade. Un servizio che ha cambiato il modo di raccontare il traffico in autostrada e nelle grandi città: una comunicazione real time resa possibile da oltre 1000 telecamere installate lungo la rete autostradale.
Il programma continua a garantire un’informazione continua e costantemente aggiornata sul traffico a livello nazionale. Un servizio fornito da AV Set, che lo realizza in tutte le sue fasi e con tutte le figure professionali necessarie, compresi il personale tecnico e le annunciatrici.