Amplificatore Yamaha PC3301N

AvSet / Noleggio  / Audio / Amplificatore Yamaha PC3301N

L’amplificatore Yamaha PC3301N è un sistema di fascia alta. Offre una risposta rapida e una eccezionale stabilità anche con alimentazione limitata. È uno dei modelli di riferimento per qualità, affidabilità e versatilità nelle applicazioni professionali. Le schede interne sono state progettate per ridurre al minimo le vibrazioni, mentre la qualità del suono è stata portata ai massimi livelli, garantendo la distorsione più bassa possibile.

L’amplificatore offre le modalità stereo, dual mono e bridge mono. In modalità stereo, i due canali sono indipendenti. La modalità dual mono consente ad un singolo segnale di ingresso mono di pilotare entrambi i canali e due sistemi di altoparlanti indipendenti. In modalità bridge, entrambi i canali lavorano insieme per offrire la massima potenza. Un interruttore sul pannello posteriore consente di cambiare modalità rapidamente e facilmente.

Una gamma completa di terminali e connettori sul pannello posteriore consente di utilizzare l’amplificatore con molteplici sistemi e apparecchiature. Il sistema è inoltre dotato di un filtro subsonico incorporato che taglia le frequenze al di sotto dei 20 Hz.

Frequenza
20 Hz / 20 kHz
Connessioni input/output
2 x XLR-3 – 2 x Euroblock connector – 2 x speakON – 2 x 5.way binding post – Ethernet RJ-45
Potenza
800W / 1600W
Alimentazione 100-240V 50/60Hz
Dimensioni
(l x a x p – mm)
480 x 88 x 456
Peso (kg) 12,5